Swipe to the left

Dai forza al tuo corpo con gli Integratori alimentari Ensure

1 month ago 11 Visualizzazioni

Ci sono periodi di stanchezza e affaticamento notevoli, che hanno necessità di un maggiore aiuto dal punto di vista nutrizionale, e gli integratori alimentari rappresentano una soluzione molto valida. Un’alimentazione sana e una vita poco sedentaria, possono aiutare molto a ridurre i segni dello stress sul proprio corpo. Il problema, è che spesse volte uno stile di vita ordinato non basta, soprattutto se fai un lavoro che ti comporta notevoli responsabilità.

Il corpo manda dei segnali molto chiari quando necessita di aiuto; bisognerebbe imparare ad ascoltarlo. Se per esempio avverti un senso di sonnolenza, dovresti assecondarlo. Questo non vuol dire che devi metterti a letto, sotto le coperte, ogni volta che hai sonno, anche perché il 50% della tua vita sicuramente la trascorri fuori casa. Quello che però potresti fare è concederti 10 minuti ad occhi chiusi, quando avverti stanchezza, magari sfruttando la pausa pranzo.

Altro consiglio fondamentale, che è anche quello che molti nutrizionisti danno in generale, è quello di mantenere sempre attivo il metabolismo, mangiando almeno 5 volte al giorno. L’alimentazione è un altro aspetto fondamentale di un corpo in buona salute ed energeticamente positivo.

Se hai fame, dai al tuo corpo le calorie delle quali hai bisogno per affrontare la giornata, ma ricordati anche di smaltire quello che mangi, senza mai accumulare calorie in eccesso. Ci sono però dei momenti della vita che richiedono ancora maggiori accortezze, il corpo vuole aiuto e noi glielo dobbiamo dare.

Gli integratori alimentari, rappresentano per esempio un modo sano di stimolare il tuo corpo a riprendersi dai segni della stanchezza. In particolare quelli Ensure sono perfetti se hai necessità di introdurre in misura maggiore le proteine nella tua dieta alimentare quotidiana.

Integratori alimentari Ensure: aiuta al tuo corpo a ritrovare le energie

Ensure, tendenzialmente è un alimento ai fini medici speciali, ovvero assunto per particolari esigenze nutrizionali di alcuni soggetti che hanno difficoltà o semplicemente non vogliono assumere in quantità sufficienti determinati cibi e bevande.

Ensure, però, è anche un integratore alimentare che aiuta a recuperare le energie e che può essere integrato facilmente durante la giornata. Si può assumere in forma liquida o diversamente, se si acquista il prodotto in polvere, può essere sciolto nell'acqua.

Cosa fanno gli integratori alimentari Ensure al tuo corpo?

Ensure, sia in forma liquida da bere direttamente dalla bottiglietta che in polvere da sciogliere nell'acqua, contribuisce:

  • alla normale funzione muscolare;
  • al mantenimento di ossa normali;
  • alla crescita e al mantenimento della massa muscolare;
  • al normale funzionamento del sistema immunitario;
  • alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento.

I gusti degli integratori alimentari Ensure sono:

Le confezioni vengono vendute sia in forma singola che in formula da due o da quattro. Inoltre puoi scegliere il formato liquido o quello in polvere, il barattolo in polvere contiene 400 g di prodotto, pari a 8 porzioni.

Gli integratori Ensure, non hanno necessità di prescrizione medica per essere acquistati. Aiuta il tuo corpo a recuperare le energie, scegli Ensure da integrare nella tua dieta alimentare.

Il nostro sano black friday tutto da scoprire

2 mesi fa 106 Visualizzazioni

Il black friday non è solo una settimana di shopping pazzo, ci sono anche altre categorie di prodotto come i farmaci da banco, che normalmente acquisti solo quando ne hai strettamente necessità, a prezzi davvero super convenienti.

Tutti sappiamo che i farmaci da banco si vendono cari solitamente, quindi avere l’opportunità di fornire il tuo personale armadietto delle medicine con i medicinali senza necessità di prescrizione, può essere molto utile.

L’inverno porta con sé molti disagi come raffreddore, mal di testa, sintomi influenzali. Tutto questo è anche dovuto alla difficoltà che ha il nostro corpo di adattarsi alle nuove temperature. Sicuramente una sana alimentazione e un equilibrato piano di attività fisica quotidiana, aiutano il corpo a mantenersi sempre giovane e sano, ma non sempre si riescono a mantenere queste promesse verso noi stessi.

La vita frenetica, gli impegni e i doveri familiari rappresentano una fonte di stress piuttosto importante. Gli stati tensivi, se gestiti male, possono portare ad ammalarsi facilmente, ecco perché essere sempre forniti farmaci da banco di prima necessità, può essere molto vantaggioso per te.

VIVIN C contro i sintomi influenzali

2 mesi fa 184 Visualizzazioni

I malanni stagionali sono quelli più diffusi in questo periodo, come febbre, raffreddore, mal di gola e tutti quei piccoli fastidi che causano un rallentamento delle tue normali attività quotidiane. Chiaramente, questi sintomi non devi mai tralasciarli, altrimenti si trasformano in qualcosa di più serio e a letto ci stai una settimana, anziché due giorni.

Come curare il raffreddore con Vicks MediNait

2 mesi fa 352 Visualizzazioni

In questa stagione i malanni causati dagli sbalzi di temperatura, come influenza e raffreddore, sono molto comuni. La maggior parte delle persone cade vittima di questi disagi, proprio per la difficoltà che si ha ad adattarsi a cambiamenti climatici repentini.

Rimedi influenzali: Tachifludec per combattere i sintomi influenzali

3 mesi fa 313 Visualizzazioni

Ci siamo. L’inverno è iniziato e i rimedi contro l’influenza rappresentano un valido alleato contro i primi malesseri di stagione. Sebbene le giornate siano ancora scandite da temperature molto calde fino al primo pomeriggio, già dalle 17.00 in poi, l’aria comincia a diventare più fresca. Rinunciare all'estate è dura, ma purtroppo bisogna iniziare a vestirsi seguendo delle regole, per evitare di ammalarsi.

Couperose: sintomi cause e rimedi

7 mesi fa 113 Visualizzazioni

Cos'è la couperose? Quali individui sono più esposti a contrarre questa patologia del viso? Quali sintomi presenta la couperose? quali sono le cause? Se hai notato un arrossamento sul viso e vuoi informarti se tale inestetismo è dovuto alla couperose o cuperosi, continua a leggere perchè troverai importanti informazioni su sintomi, cause, rimedi utili per sconfiggerla o prevenirla e prodotti consigliati per la cura del viso.